Friday, 20 October 2017

Fuori Forex Broker Di Cambio Di Vendita Al Dettaglio


Foreign Trading valuta Il 10 settembre 2010, la CFTC ha pubblicato nei regolamenti finali Federal Register in materia di operazioni in valuta estera fuori borsa di vendita al dettaglio. (75 Fed. Reg. 55410.) Le regole implementano disposizioni della legge Dodd-Frank Wall Street Reform e la tutela dei consumatori e la Food, Conservazione e Energy Act del 2008, che, insieme, forniscono la CFTC con ampia facoltà di registrare e regolare soggetti che intendono servire come controparti, o per intermedi, vendita al dettaglio di cambio transazioni (Forex). Le regole finali entrano in vigore il 18 ottobre 2010. Le regole del forex finali messe in atto requisiti per, tra le altre cose, di registrazione, di divulgazione, dei registri, contabili, di capitale minimo e altri comportamenti di business e standard operativi. In particolare, la normativa richiede la registrazione delle controparti offrono contratti in valuta estera di vendita al dettaglio come sia i commercianti Futures Commission (FCM) o agenti di cambio di vendita al dettaglio (RFEDs), una nuova categoria di dichiarante. Le persone che sollecitano ordini, esercitano l'autorità trading discrezionale o operano piscine rispetto al forex al dettaglio sarà anche richiesto di registrarsi, sia come introducing broker, consulenti commercio di materie prime, gli operatori delle materie prime piscina (a seconda dei casi) o di persona associati di tali entità. ldquoOtherwise entità regulatedrdquo, come ad esempio le istituzioni finanziarie e broker SEC-registrati o rivenditori, restano in grado di fungere da controparti in tali operazioni sotto la supervisione dei loro regolatori primari. Le regole finali comprendono requisiti finanziarie atte a garantire l'integrità finanziaria delle imprese impegnate in operazioni di scambio e di vendita al dettaglio robuste protezioni dei clienti. Ad esempio, FCM e RFEDs sono tenuti a mantenere il capitale netto di 20 milioni, più 5 per cento della quantità, se del caso, con la quale debiti verso la clientela al dettaglio forex superano 10 milioni. Leverage in conti forex clientela retail sarà soggetta ad un obbligo di cauzione che saranno stabiliti dal National Futures Association entro i limiti previsti dalla Commissione. Tutte le controparti forex di vendita al dettaglio e gli intermediari sono tenuti a distribuire dichiarazioni di trasparenza rischio specifico forex per i clienti e soddisfare i requisiti completi contabili e di rendicontazione. Nel 2001, 2002, e nel 2007 ndash prima del rilascio delle norme proposte e finali ndash la Commissione e Divisione di Compensazione e Intermediario di Vigilanza aveva emesso una serie di avvisi per quanto riguarda il commercio di valuta estera da parte dei clienti al dettaglio. Questi avvisi vengono sostituiti e non più efficace. La giurisdizione normativo CFTCrsquos non si estende alle attività fraudolente in relazione con l'utilizzo di dollari per l'acquisto di valuta estera per la sua effettiva delivery. A fisica nuova era del regolamento per la vendita al dettaglio commercianti di Forex Broker 038 Una nuova era del regolamento per il mercato Forex OTC vendita al dettaglio come di 18 ottobre 2010 Dopo vari tentativi falliti di regolare over-the-counter (OTC) o fuori borsa forex al dettaglio, la Commodity Futures Trading Commission (CFTC) ha finalmente adottato norme che regoleranno questo importante mercato. Le regole finali, riassunte qui di seguito, hanno alcune differenze importanti le norme proposte nel gennaio di quest'anno, ma la struttura di base, progettato per la protezione contro le frodi e tutelare i piccoli investitori, rimane in gran parte intatta. La CFTC è venuto sotto tremenda pressione per adottare norme finali dopo che il Congresso ha approvato la legge di riforma di Wall Street e la tutela dei consumatori Dodd-Frank. HR 4173 2010 (Dodd-Frank) il 15 luglio 2010. Probabilmente la revisione della regolamentazione finanziaria più radicale dai tempi della Grande Depressione, Dodd-Frank avrebbe chiuso una grande porzione del mercato forex al dettaglio OTC se la CFTC non aveva adottato finale regole prima del 19 ottobre. Questo articolo fornisce una panoramica dello stato di regolazione della OTC forex al dettaglio che porta a Dodd-Frank, discute le regole finali pubblicate dalla CFTC il 30 agosto (compreso come queste regole differiscono dalle norme proposte a gennaio), e fa alcuni suggerimenti per i commercianti di forex alla luce della nuova normativa. OTC regolamento Forex Prima di Dodd-Frank OTC forex trading è stato oggetto di alcune controversie normativo sin dalla creazione CFTC8217s nel 1974. Preoccupato che il coinvolgimento CFTC8217s nei mercati forex OTC sarebbe smorzare l'importante mercato istituzionale in valute, il Dipartimento del Tesoro ha fatto pressione per una specifica modifica, che è stata inclusa nella versione finale della Commodity Futures Trading Commission Act del 1974, intende escludere dalle CFTC8217s giurisdizione OTC contratti forex nel mercato interbancario, o come tra i grandi, i partecipanti al mercato istituzionale. Tuttavia, la lingua di questo emendamento è stato così ampio che, almeno sulla sua faccia, servita per escludere tutti i contratti di forex OTC dalla giurisdizione CFTC8217s. Questo emendamento è stato successivamente interpretato in una varietà di modi da diversi tribunali, lasciando l'autorità CFTC8217s sopra OTC forex al dettaglio in questione. Nel 2000, il Congresso approvò il Commodity Futures Modernization Act (CFMA), che ha modificato il Commodity Exchange Act (CEA) e, per la prima volta, ha dato la giurisdizione CFTC sopra OTC contratti forex al dettaglio che erano o opzioni o futures (incluse le opzioni su futures) . In particolare, sottratte alla competenza CFTC8217s, e, quindi, permesso senza riserve, erano determinate transazioni forex OTC con gli investitori al dettaglio in cui la controparte era una società istituto finanziario, broker-dealer, compagnia di assicurazione, società di partecipazione finanziaria o banca d'investimento tenuta. Gli investitori al dettaglio che sono entrate in contratti forex OTC con tali soggetti sarebbero farlo sotto la protezione delle norme anti-frode e in caso contrario, di tali entitys principale regolatore. Anche specificamente esclusi dalla CFTC giurisdizione erano operazioni tra i partecipanti al mercato istituzionale, chiamato partecipanti Contratto ammissibili (ECP). In effetti, il CFMA ha aiutato a descrivere i confini giurisdizionali del CFTC per quanto riguarda le transazioni forex OTC. Tuttavia, poiché il CFMA non ha dato la CFTC qualsiasi autorità di regolamentazione per quanto riguarda queste nuove disposizioni, è stato fino al Congresso e le corti di rispondere alle ambiguità relative alla applicazione della CFMA ai contratti che sono stati ritenuti i futures sembrano contratti simili. Tali contratti sono stati spesso chiamati transazioni spot per le controparti offrono i contratti, ma in realtà invece di risolvere, attraverso la consegna, come contratti spot veri fanno, i contratti sono stati perennemente laminati-over con ogni clienti al dettaglio conto che riflette i profitti e le perdite da contratti precedenti. In realtà, questo è quanto di forex al dettaglio funziona il mercato OTC e molti operatori di mercato si riferiscono al mercato per i look contratti allo stesso modo come il mercato spot. A seguito di una scissione di autorità nei tribunali per quanto riguarda se la CFTC aveva giurisdizione su future sguardo contratti allo stesso modo, la legge Commodity Futures Trading Commission Riautorizzazione del 2008 (CRA) ha chiarito il problema che modifica nuovamente il CEA e in particolare la concessione l'autorità CFTC per regolare, e creare regole in materia di, future guardare contratti simili che vengono offerti o stipulati con i clienti al dettaglio su base leveraged o marginata. La CFTC ha proposto regole di cui alla concessione CRA di autorità nel gennaio 2010, e pubblicato le regole finali per regolare il mercato forex al dettaglio OTC il 30 agosto 2010. Il CFTC8217s Regole finali La CFTC ha pubblicato le sue regole finali per governare OTC forex il 30 agosto 2010 sotto l'autorità concessa dal CRA. Le regole impongono una varietà di registrazione, dei registri, il reporting e requisiti operativi sui partiti che le operazioni intermedie di OTC vendita al dettaglio forex. Essi definiscono una nuova categoria di dichiarante (creato dal CRA), chiamato al dettaglio Foreign Exchange Dealer (RFED) e impongono restrizioni alla RFEDs così come Futures Commission Merchants (FCM), Introducing Broker (IBS), Commodity Pool operatori (CPO) , Commodity Trading Advisors (CTA), e le persone associate (AP) di ciò che partecipano al mercato forex al dettaglio OTC. I seguenti evidenzia alcune delle disposizioni più notevoli delle regole di forex al dettaglio finali CFTC8217s. Queste regole entreranno in vigore oggi. Regolamento del CPO e CTA Persone che operano i fondi che il commercio forex e quelli che forniscono forex trading consigli ai clienti al dettaglio saranno assoggettati a un regime normativo che mira, in sostanza per il trattamento di questi consiglieri in condizioni di parità con CPO e CTA che il commercio tradizionale delle materie prime in borsa future e di opzione. È interessante notare che i termini Commodity Pool Operator e Commodity Trading Advisor sono definiti separatamente nei regolamenti ai fini della OTC forex trading, invece di essere incorporati per riferimento. Ciò significa che OTC consulenti forex saranno soggette ad un regime di regolamentazione separata rispetto a quelli che il commercio contratti su merci tradizionali, secondo le regole finali, anche se sembra essere molto simile. Regolamento finale 5.1 (d) definisce un CPO, ai fini della nuova sezione 5 (trattare con OTC vendita al dettaglio forex), come qualsiasi persona che gestisce o sollecita fondi o in un veicolo di investimento in pool, che non è un partecipante contratto idoneo e che si impegna in operazioni di forex al dettaglio. Quelli che soddisfano questa definizione verrà richiesto di registrarsi come CPO e dovrà soddisfare tutti i requisiti operativi, tra cui la divulgazione, dei registri, reporting e altri requisiti, attualmente applicabile alle CPO nel contesto delle future in borsa e contratti di opzione delle materie prime . Regolamento finale 5.1 (e) definisce un CTA, ai fini della nuova sezione 5 (trattare con OTC vendita al dettaglio forex), come una persona che esercita l'autorità trading discrezionale sopra o non ottenga l'autorizzazione scritta di esercitare l'autorità trading discrezionale per o per conto di qualsiasi persona che non è un ECP, in connessione con le transazioni forex al dettaglio. Coloro che soddisfano questa definizione sarà richiesto di registrarsi come CTA e dovrà soddisfare tutti i requisiti operativi, tra cui la divulgazione, dei registri, reporting e altri requisiti, attualmente applicabile alle CTA nel contesto delle future in borsa e contratti di opzione delle materie prime . CPO e CTA soggetti alle nuove regole sarà tenuto a registrare di tutte le comunicazioni client relative a possibili violazioni del CEA o delle norme in materia di CFTC OTC vendita al dettaglio forex. Queste registrazioni dovranno essere consegnato al CFTC entro 30 giorni dalla consulenti ricevimento della comunicazione, o, se possibile, la frode è interessato, entro 3 giorni dalla data di ricezione. CPO e CTA soggetti alle nuove regole dovranno anche comunicare in corso azioni legali per la CFTC se il ricorso viene presa, entro 45 giorni da tale appello. Regolamento di FCM e RFEDs Il CRA ha creato una nuova categoria di registrante, chiamato RFED, che è stato progettato per registrare correttamente le cosiddette FCM shell o quelle FCM che non esercitano la propria attività in futures su materie prime o di opzioni, ma piuttosto solo le operazioni di vendita al dettaglio forex intermedi OTC . Lo schema normativo recentemente adottato prevede requisiti di registrazione per RFEDs che sono molto simili a quelli per FCM. Tuttavia, in base alle regole molte aziende che sono attualmente registrati come FCM, ma che non sono primariamente o sostanzialmente occupano in future negoziati in borsa, dovrà annullare la registrazione come FCM e registrarsi come RFEDs. Entrambi FCM e RFEDs saranno tenuti a soddisfare le nuove esigenze di comunicazione in relazione alle loro attività in OTC forex al dettaglio. Regolamento 5.5 richiederà ogni FCM e RFED di rivelare il numero di conti forex al dettaglio gestiti da FCM o RFED, la percentuale di tali conti che erano proficuo per ciascuno dei quattro trimestri più recenti, e una dichiarazione che la performance passata non è necessariamente indicativa di risultati futuri. FCM e RFEDs saranno inoltre sia soggetta ai nuovi requisiti patrimoniali netti delineati nella CRA, tra cui un sistema di preallarme che richiederà segnalazione di preavviso da FCM e RFEDs quando il capitale diventa troppo sottile. Il requisito patrimoniale netto del CRA è di 20 milioni di euro, un livello sostanzialmente più elevato di quello per FCM impegnati solo in futures negoziati in borsa. Secondo la CFTC, questa soglia più elevata probabilmente riflette la preoccupazione del Congresso per il rischio ai clienti al dettaglio da FCM shell sottocapitalizzate. FCM e RFEDs che cadono al di sotto del fabbisogno netto di capitale saranno costretti a liquidare se non sono in grado di curare la carenza entro dieci giorni lavorativi. Questi nuova registrazione, la divulgazione dei rischi e requisiti netti di capitale sono accoppiati con requisiti aggiuntivi in ​​materia di informativa finanziaria e dei registri, norme commerciali, e la divulgazione delle cause in corso, tra gli altri, di fornire un quadro orientato verso la prevenzione delle frodi e la tutela degli investitori al dettaglio in quanto impegnarsi in transazioni forex. Regolamento di IBS Secondo le norme finali, le persone che sollecitare o accettare ordini per un FCM o RFED per quanto riguarda le transazioni OTC forex al dettaglio dovrebbe registrarsi come un broker di presentazione. La CFTC rileva che, in assenza di tali requisiti di registrazione fraudolente e ingannevoli pratiche di vendita sono stati comune. Le regole richiedono IBS che sono sollecitando i clienti per transazioni OTC forex al dettaglio a uno mantenere i requisiti di capitale netto applicabile ad futures e opzioni su materie prime IBS o di stipulare accordi di garanzia con quelle FCM e RFEDs con cui hanno rapporti. Questa scelta fra il requisito patrimoniale netto e del contratto di garanzia è un cambiamento rispetto alle norme proposte tali da richiedere accordi di garanzia per tutti gli IBS sollecitare conti forex al dettaglio. Le regole stabiliscono inoltre che l'IB non può essere parte di più di un contratto di garanzia in un dato momento, di fatto rendendo IBS che non possono o scelgono di non mantenere i requisiti minimi netti di capitale agenti di vendita esclusivi per la FCM o RFED che essi rappresentano. Regolamento di Futures Guardate contratti allo stesso modo Le regole trattano i futures leveraged guardano contratti allo stesso modo su forex essenzialmente alla pari con le opzioni forex OTC e futures. Le controparti che offrono guardare contratti allo stesso modo su forex a clienti al dettaglio saranno tenuti a soddisfare i requisiti di registrazione sopra descritte in aggiunta ai requisiti operativi, informativi, dei registri, e di trasmissione di dati. transazioni spot veri, che il CRA definisce come quelle operazioni che si depositano attraverso la consegna effettiva entro 2 giorni o creano un obbligo vincolante tra un acquirente e il venditore, che hanno la capacità di consegnare e di accettare la consegna in relazione alla loro linea di business continuano ad essere al di fuori del giurisdizione CFTC8217s. Tuttavia, la CFTC ha ora ampi poteri per la lotta antifrode nel corso dei futures sembrano contratti simili su forex e ha realizzato le sue regole finali nel riconoscimento di questa nuova autorità. La leva limite regole finale per i clienti retail (non-ECP) attraverso un meccanismo per cui il CFTC ha fissato parametri e delegherà il potere di NFA di fissare limiti specifici all'interno di tali parametri. La release regole iniziali prevede un massimo di 50: 1 leva sulle principali valute e 20: 1 su tutte le altre valute. Anche se questi parametri sono più severe rispetto alla 100: limitazione 1 che attualmente esiste nel mercato, sono molto più flessibile rispetto al 10: Livello 1 proposto nel mese di gennaio. La CFTC ha ricevuto un numero record di commenti contro il 10: il livello 1 e si è rilassato quel livello, in risposta alla risposta schiacciante negativo. E 'importante notare che le restrizioni leva finali riguarderanno solo i clienti al dettaglio. Questo non include piscine delle materie prime con più del 5 milioni nel totale delle attività che si formano e gestiti sia da un CPO registrato o una società adeguatamente fare affidamento su una deroga da parte di imprese di registrazione CPO o CTA i cui clienti sono tutti ECP, comprese le persone o entità con maggiore oltre 10 milioni in beni. Inoltre non influisce singoli operatori con più di 10 milioni in beni. Tuttavia, queste soglie di attivi cambieranno efficace 16 luglio 2011 a causa di una disposizione contenuta nella sezione Dodd-Frank 741. Non è chiaro se le controparti forex al dettaglio situati all'estero saranno disposti o in grado di offrire ai clienti statunitensi al dettaglio leva oltre i livelli adottati dal norme finali. La capacità pratica del CFTC per far rispettare queste restrizioni leva contro le controparti estere è discutibile, ma queste controparti non può decidere di invitare l'attenzione del governo degli Stati Uniti a questo riguardo. Se le controparti estere sono disposti a offrire ulteriore leva per statunitensi clienti al dettaglio, questi clienti saranno scambiate a proprio rischio e senza le nuove protezioni antifrode inclusi nelle norme finali. L'effetto sui commercianti di Forex come un commerciante del forex, si dovrebbe prendere questo tempo per prendere conoscenza di dove si forma nel nuovo schema normativo e determinare esattamente che cosa contratti è il commercio attivamente nel contesto del CEA, come modificata dalla legge tanto intervenire . Si dovrebbe anche determinare in che modo i regolatori classificano le controparti che si utilizzano per il commercio OTC forex. Pensate attentamente a quanto leva è necessario per il commercio forex con profitto. Considerate che prezzo si è disposti ad accettare e quale rischio si è disposti a sostenere per commerciare con leva al di là di 50: 1, o 20: 1 a seconda dei casi può essere. Ricordate che nel muoversi tuo account per un broker estero si perde tutte le protezioni CFTC inclusi nel CRA e le regole adottate di recente. Inoltre, si noti che ECP non sarà soggetta a nuove restrizioni leva, per cui si potrebbe esplorare la possibilità di trasformare un hobby forex trading in uno sforzo professionale, se si ritiene che si potrebbe avere successo in questo modo. Per gli operatori che sono già professionisti, consulenza conti separati in OTC forex, assicurarsi di inventario ai vostri clienti per vedere se questi individui e entità sono ECP. L'accesso alla leva finanziaria sarà limitato se i vostri clienti non sono ECP. Per gli operatori professionali che consigliano un fondo comune di investimento per quanto riguarda OTC forex, sarà soggetta alle limitazioni di leva se la piscina ha meno di 5 milioni di patrimonio complessivo. Entrambi i consulenti forex e gli operatori del forex piscina dovrebbe anche essere preparati a registrarsi come CTA e CPO, rispettivamente. Le CFTC8217s regole finali portare molto bisogno di tutela degli investitori verso il mercato forex al dettaglio OTC e cambieranno il modo in cui gli operatori di mercato corrono le proprie operazioni e interagiscono tra loro. Da questo punto in avanti il ​​mercato forex sarà molto più simile ai mercati valori mobiliari e merci più pesantemente regolamentati. Il tempo è ora di capire esattamente come queste nuove regole riguardano le attività commerciali personali e professionali. Fare i CFTC8217s nuove regole che riguardano Chiamaci al 404-607-6940 o e-mail email160protected per una consulenza gratuita. Seguici su Twitter InvestLawGroup per gli aggiornamenti sui regolamenti Nuovo Forex. ECP comprende, che agisce per proprio conto, un istituto finanziario, una compagnia di assicurazioni, una società di investimento, un pool di commodity gestito da un CPO registrato con più di 5 mm di totale attivo, un'entità con più di 10 mm di totale attivo, un Broker - rivenditore, un FCM, un individuo con più di 10 mm di totale attivo, e, che agisce per conto di un altro ECP, un CTA o di consulente per gli investimenti. Si noti bene che la legge di riforma Dodd-Frank Wall Street contiene disposizioni che modificano la definizione di ECP per le piscine delle materie prime e gli individui. Efficace 16 Luglio 2011 la soglia di risorsa per gli individui sarà portato a 10 milioni di euro investiti su base discrezionale. Efficace lo stesso giorno, piscine delle materie prime con i partecipanti non-ECP non saranno considerati ECP. Leggi il nostro articolo su questo sviluppo qui. See. Regolamenti finali 5.1 (d) e (e) L'operazione forex al dettaglio termine viene definito nel regolamento finale 5.1 (m) come qualsiasi account, accordo, contratto o operazione descritta nel CEA Sez. 2 (c) (2) (B) o Sec. 2 (c) (2) (C). CEA Sec. 2 (c) (2) (B) affronta opzioni OTC forex e futures (e opzioni su futures) offerto o sottoscritto con un investitore al dettaglio. CEA Sec. 2 (c) (2) (C) affronta i futures forex OTC leveraged o marginati guardano contratti simili offerti o stipulato con un investitore al dettaglio. Contattaci per una consulenza gratuita

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